La dieta infallibile di Cristiano Ronaldo

Ce lo siamo chiesti tutti almeno una volta negli ultimi tempi. I riflettori sul campione portoghese ora in forza alla Juventus, nel campionato di serie A e disponibile a https://rallylinkitalia.bet/ , Cristiano Ronaldo sono accesi su ogni aspetto della sua vita e non come ultimo aspetto compare certamente anche la sua invidiabile forma fisica, atletica e strepitosa che prescinde dal calcio. Quindi è facile chiedersi: cosa mangia Cristiano Ronaldo per mantenersi così in forma? Più che in forma! Alimentazione ferrea e tanto esercizio sembrerebbe anche nel suo caso il connubio magico che da anni dietologi e medici consigliano. A questo si unisce la totale eliminazione di vizi nel quotidiano, ad eccezione di un buon calice di vino sporadicamente e una fetta di torta per il suo compleanno. Questis embrerebbero i segreti dell’uomo con una percentuale di massa grassa appena del 7% e con un’età biologica registrata di 10 in meno rispetto a quegli effettivi e reali. Ma come si compone la dieta di CR7 e come sono i suoi pasti giorno per giorno? Vediamolo insieme.

La dieta quotidiana di CR7

Molte proteine, zuccheri esclusi come gli alimenti preconfezionati, come escluse sono le bevande energetiche a favore delle isotoniche. Per mantenere il metabolismo sempre attivo, Ronaldo, consuma sei pasti al giorno ogni 3 o 4 ore. All’alimentazione corretta si aggiunge un riposo corretto eo costante di 8 ore a notte e 5 allenamenti a settimana fatti di lunghe corse e nuotate.

Un esempio dei pasti di CR7

Per la colazione CR7 predilige un toast con prosciutto o uova, formaggi magri e spremuta di agrumi. Per il pranzo invece, cereali integrali e verdura in vista di un match o verdure accompagnate da una porzione di proteine come carni bianche. Per la cena la composizione non differenzia molto dal pranzo. Infatti le cene di CR7 solitamente sono formate da fibre e proteine, con preferenza al pesce come pesce spada, orata e rombo, sempre con contorni di verdure cotte o al vapore. La frutta e l’idratazione ogni giorno, Cr7, consuma molta frutta e beve un minimo di due litri di acqua.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*