Gli accessori Apple per lavorare in tutta libertà

Non c’è periodo più adatto di questo per acquistare gli accessori Apple per il proprio iPhone. Presto avrà inizio l’estate e tantissimi giovani inizieranno la loro campagna estiva, lavorando senza sosta per 4 mesi.

Cellulare e lavoro: qual è la connessione?

Chi ha fatto una campagna estiva conosce bene l’argomento:  mesi di lavoro intenso, di cui due (luglio e agosto) non lasciano proprio respiro. Un tour de force che ha come tornaconto un bel gruzzoletto da spendere durante l’inverno quando, magari, si riprendono gli studi. Che tu faccia il grigliatore, il commis, l’addetto agli antipasti, il barman, il pizzaiolo o lo chef pluristellato hai la necessità di restare connesso al mondo, quindi non puoi fare a meno degli accessori per iPhone. In primis, tra gli accessori Apple, troviamo l’auricolare Bluetooth clip on CDR mobile. Comodo da fissare a qualsiasi indumento grazie alla clip, consente di parlare tenendo le mani libere per svolgere qualsiasi lavoro. Utilizzabile in qualsiasi momento e pratico da riporre vista la sua particolare forma. In questo modo avrete il cellulare sempre con voi e potrai rispondere alle telefonate, anche solo per dire “Richiamo dopo”. Sarete sempre raggiungibile.

Il cavo USB dati e ricarica è sicuramente l’altro accessorio che dovrete portare sempre con voi. Meglio averne uno di scorta, non si sa mai. È necessario avere sempre la possibilità di poter ricaricare il proprio dispositivo o, magari, poter scambiare, scaricare o caricare dati tramite USB. Ricordiamo che il cavo originale Apple è studiato apposta per evitare sfilacciature e per resistere a piegature di 95° per 12.000 volte. Non solo: il cavo Lightning su USB ha una velocità superiore del 20% rispetto agli altri cavi in commercio.

Per chi vuole ascoltare la musica mentre lavora, spesso utile per mantenere il ritmo, ecco l’auricolare certificato da MFI Apple. Il  design è particolarmente curato e comodo rispetto ad altri auricolari, mentre gli altoparlanti sono stati progettati per dare il miglior risultato nell’uscita del suono, riducendo la dispersione. Questo garantisce un suono di alta qualità. Gli auricolari EarPods, inoltre, garantiscono un’ottima protezione contro acqua e sudore, quindi possono essere utilizzati tranquillamente senza particolari problemi anche nei lavori più “caldi”. Nella loro progettazione è compreso anche un telecomando che consente la regolazione dei toni, controllo della musica, rispondere e terminare chiamate.

Per chiudere la carrellata degli accessori Apple, un oggetto che non dovrebbe mai mancare in nessuna valigia, borsa, casa: adattatore 220V/USB. Come il cavetto, dovrebbe essercene sempre uno di scorta per avere sempre la possibilità di ricaricare senza problemi il proprio iPhone.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*